lunedì 2 giugno 2014

Primo giorno della Banda di Bocchigliero a Milano, accompagnata dal parroco Don Giuseppe

Che giornata memorabile!!!!!
 
 L'arrivo entusiasto al bellissimo Hotel in cui hanno incontrato il famoso cantante Albano e con il quale hanno fatto tante foto; poi il viaggio in metropolitana verso P.za Duomo. 
L'accoglienza e i saluti di Mimmo Renzo, di Assunta sua moglie, di Tiziana e Francesco Iacovino oltre a quella di Bruno Paletta...che ci aspettavano davanti al Ristorante Replay per poi unirsi al gruppo, in giro per la città.
La sorpresa dei ragazzi nel vedere il mega palco di Radio Italia allestito in piazza per il concertone che poi è andato ieri sera. Ascoltare le prove, in diretta....
E poi l'emozione di prender Messa Solenne, prima Novena di Pentecoste in Duomo,
concelebrata da Don Giuseppe, il nostro arciprete di Bocchigliero.
Non poteva mancare il giretto in centro, fino a P.zza della Scala, prima di andare a cena....e che cena!......al Replay di Mimmo.
Mega cena a base di pesce....e all'uscita un'altra simpaticissima sorpresa: la maratona femminile di circa 7.500 ragazze organizzata per la seconda volta  di notte a Milano .
Quanto ci siamo divertiti!!! Che bella compagnia!! Foto di rito davanti al Duomo prima di riprendere la Metro....e poi....arrivederci al giorno dopo

Per vedere le foto scattate da me quel giorno clicca sul link di seguito:
30 maggio 2014 a Milano

Nessun commento: