lunedì 9 giugno 2014

Santa Messa - incontro dei bocchiglieresi di Milano - 1 giugno2014

Ho terminato adesso di inserire le fotografie che ho fatto (e che ho ricevuto) il 1 giugno, durante l'incontro che si è tenuto per la quindicesima volta nel consueto posto, presso la Chiesa dei Santi Re Magi a Milano.
Prima di arrivare da noi, tutti i componenti della Banda sono andati a fare shopping per le vie di Milano e dopo hanno pranzato nel ristorante "da Cecco" del nostro compaesano Antonio Mingrone che ha fatto arrivare il pullman direttamente lì.
Alle 16, puntuali sono poi arrivati in via Teodolinda, presso la Chiesa in cui si sarebbe celebrata la Santa Messa.
Non ci sono parole per raccontare e commentare quella Santa Messa, concelebrata dal parroco Don Giuseppe Cersosimo e da Don Federico Mingrone, venuto anche lui appositamente per noi da Potenza.
Non so trovare le parole giuste per ringraziare tutta la Banda, cominciando dal Presidente Francesco Donnici per terminare al minore dei ragazzi presenti.
Abbiamo terminato i nostri tre giorni insieme nella gioia più grande, condividendo l'Eucarestia, chiacchierando, ascoltando la buona musica dei ragazzi e consumando un ottimo buffet preparato da più persone.
Vi lascio guardare le foto....che parlano da sole:
Santa Messa e Concerto Banda a Milano - 1 giugno 2014






Nessun commento: