martedì 18 dicembre 2012

I saluti e gli auguri di Silvana e Antonio


Scusate il ritardo … voluto.
Essendo io e mia moglie gli ultimi aggregati in questa meravigliosa Compagnia di Amici, amanti e, oserei dire, nostalgici della propria Terra d’Origine, ci sentiamo il dovere di ringraziare Tutti Voi per l’ennesima prova di affetto e calore (nonostante il freddo) che avete dispensato ai partecipanti la bellissima gita a Morimondo. Organizzata con scrupolosità e curata in ogni minimo dettaglio da Franco, Maria, Concy & Co.
Bravi e Complimenti!!!

Ringrazio personalmente l’amico Franco Caracciolo per quanto ha fatto e continuerà a fare per tenere viva la Comunità dei Bocchiglieresi di Milano ed in particolare per avermi ingaggiato (per chi ancora non lo sa, sono Bocchiglierese di padre).
Vorrei riallacciarmi all’invito rivolto in pullman da Franco, di sentirsi ognuno parte attiva delle varie iniziative, senza aspettare la telefonata o la mail di invito (che comunque ci fa sempre piacere ricevere), ma essere noi stessi promotori. Solo così, si può dare linfa alla Comunità.
Per non rischiare di perdere le tradizioni, e per rendere ancora più vivace gli incontri, mi permetto di chiedere ad ognuno di Voi di sollecitare e, magari, incentivare ancora di più la presenza nei prossimi incontri anche dei Vostri più stretti famigliari, figli ed eventuali nipoti.
Ricordiamoci  che a loro in futuro andrà l’onere di dare continuità e voce ai ricordi della nostra Amata Terra Calabra.

Grazie ancora e Buone Feste a Tutti Voi.

L’Augurio che sia un 2013 di salute, gioia e ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Silvana e Antonio Arcorio      

p.s. – Non vediamo l’ora che arrivi il  26 Maggio 2013 e speriamo nell’organizzazione della gita a Lourdes nel mese di giugno.

Nessun commento: