martedì 10 gennaio 2012

Il nostro ciao a Nicola

E' con immenso dispiacere e autentico dolore che devo comunicare la morte improvvisa di uno dei nostri amici bocchiglierese più cari alla nostra comunità dei "bocchiglieresi fore e a ruga di Milano".
E' mancato Nicola Bossio che viveva con la sua bellissima famiglia a Cologno Monzese ormai da tantissimi anni. Sempre presente ai nostri incontri con la moglie Ida, che lui adorava, perchè amava incondizionatamente il suo paese e non perdeva mai l'occasione di condividere quei sereni momenti di convivialità fra paesani.
Aveva solo 56 anni, pochi, troppo pochi per potersene andare. Ma il Signore gli ha dato in questi pochi anni la possibilità di vivere  tante gioie, come il matrimonio a settembre della figlia Katia e la laurea in ingegneria del figlio Pasquale solo pochi giorni fa.
Avremmo dovuto incontrarci alla fine di gennaio, caro  Nicola, per organizzare il nostro prossimo incontro di  Maggio che senza di te non sarà più lo stesso, ma siamo certi che dal cielo ci seguirai ugualmente e veglierai sui tui amici bocciglieresi oltre che sulla tua famiglia.
Chi lo desidera potrà dare un ultimo saluto a Nicola giovedì presso la camera ardente dell'Ospedale San Raffaele dalle 8,30 alle 10,30. Nicola poi sarà portato per qualche ora a casa e alle ore 15,30 sarà celebrato il funerale nella chiesa San Marco e Gregorio in vicolo San Marco 3 Cologno Monzese.
A Ida, Katia e Pasquale va tutto il nostro affetto sincero e a Nicola la nostra preghiera:

L'eterno riposo
dona a lui, o Signore.
Splenda a lui la Luce Eterna.
Riposi in pace
Amen

Nessun commento: