domenica 8 gennaio 2012

Gran successo al concerto della Banda Musicale di Bocchigliero

Abbiamo appreso con immensa gioia del gran successo avuto dalla nuova Banda Musicale al concerto che si è tenuto il giorno dell'Epifania in Chiesa Madre e auguriamo a tutto il gruppo e al maestro Salvatore Mazzei un ottimo proseguimento di questo progetto.









Teresa Scalise scrive quanto segue per tutti noi:

"Il concerto inaugurale della Banda Musicale Città di Bocchigliero si è svolto il 6 Gennaio 2012 alle ore 18:00 nella Chiesa S.Maria Assunta, Maestro Direttore : Salvatore Mazzei. Il programma che abbiamo proposto ha previsto l'esecuzione di tre marce, espressione musicale tipica delle formazioni bandistiche e di un ampio spazio dedicato alle musiche tradizionali delle festività natalizie. Durante il concerto sono intervenuti per i saluti e per la consegna degli attestati il sindaco dott. Luigi De Vincenti e il parroco Don Agostino De Natale, la Chiesa era davvero colma di gente, tanto da lasciarci stupiti.
Alla fine del concerto c'è stato richiesto anche il bis di una marcia (Prima Uscita) da parte del parroco e la gente ci ha accompagnato applaudendo le mani a tempo e alzandosi tutti in piedi...davvero una bella emozione.
Subito dopo il concerto c'è stato il buffet di dolci con il taglio della torta nel teatrino parrocchiale."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ancora Grazie amici di Bocchigliero! I complimenti vanno tutti agli splendidi allievi di Bocchigliero e alle loro famiglie, al caloroso pubblico presente e a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto. Quindi grazie anche a voi "bocchiglieresi fore e a ruga" per la vicinanza e l'affetto che ci avete dimostrato, che con la distanza valgono il doppio e ci commuovono. Io, nel mio piccolo, ho fatto semplicemente il mio lavoro.
Un ringraziamento speciale alla mitica TERESA SCALISE per la realizzazione dell'articolo e sopraytutto per la speciale collaborazione nell'organizzazione dell'evento...Grazie di cuore...Salvatore Mazzei.