giovedì 24 ottobre 2013

Messaggio di Don Giuseppe a tutti i bocchiglieresi


E' trascorso un mese dall'ingresso nella mia amata Parrocchia Santa Maria Assunta in Bocchigliero, ed il mio cuore gioisce per così tanta grazia già accolta e donata ai miei amati figli e fratelli parrocchiani... 
Vi voglio bene bocchiglieresi, tutti e singolarmente! 
La nostra speranza vive nel Signore Gesù; vive di Lui e con Lui. A Lui solo è indirizzata tutta la nostra Speranza, tutto il nostro agire da uomini con gli uomini; da benedetti dal Padre che donano benedizione. Abbiamo ancora tanta bella strada da fare insieme, amici miei, con l'aiuto di Dio ed a Lui piacendo! Amo tanto riportare le parole della Beata Madre Teresa di Calcutta la quale dice: "Noi tutti siamo come delle matite nelle mani di Dio"... E senza meriti particolari di nessuno; ma tutto è voluto da Dio solo che sprona la nostra volontà... E allora, coraggio amici miei! Rimbocchiamoci le maniche per lavorare nella dolce vigna del Signore! AUGURI E CHE IL SIGNORE CI ACCOMPAGNI SEMPRE!
Don Giuseppe

Nessun commento: