giovedì 31 ottobre 2013

E' mancata la signora Scervino Benevento

Il 23 ottobre scorso è venuta a mancare a Milano  la signora Anna Scervino vedova Benevento.
Nata a Crucoli, ma di origine bocchiglierese, la signora Anna il 31 gennaio scorso aveva festeggiato, con le famiglie dei suoi figli Mario e Claudio, i suoi 100 anni.
Alla famiglia Benevento formuliamo le nostre più sentite condoglianze e per la signora Anna recitiamo il nostro

L'eterno riposo
dona a lei o Signore
splenda a lei la Luce perpetua
Riposi in pace
Amen

2 commenti:

Mario Benevento ha detto...

Ringrazio la Sig.ra Concy per l'annuncio su mia madre e per la partecipazione sua e dei Suoi familiari, in particolare di suo padre Francesco Caracciolo che mi è stato tanto vicino. Mario Benevento.

Anonimo ha detto...

Anche io ho sangue di Bocchigliero nelle mie vene e mi rattrista la notizia della morte della Zia Annina. Mario e Claudio, vi siamo vicini nel vostro dolore.
Franco, Miriam e Alessio