giovedì 31 ottobre 2013

E' mancata la signora Scervino Benevento

Il 23 ottobre scorso è venuta a mancare a Milano  la signora Anna Scervino vedova Benevento.
Nata a Crucoli, ma di origine bocchiglierese, la signora Anna il 31 gennaio scorso aveva festeggiato, con le famiglie dei suoi figli Mario e Claudio, i suoi 100 anni.
Alla famiglia Benevento formuliamo le nostre più sentite condoglianze e per la signora Anna recitiamo il nostro

L'eterno riposo
dona a lei o Signore
splenda a lei la Luce perpetua
Riposi in pace
Amen

giovedì 24 ottobre 2013

Messaggio di Don Giuseppe a tutti i bocchiglieresi


E' trascorso un mese dall'ingresso nella mia amata Parrocchia Santa Maria Assunta in Bocchigliero, ed il mio cuore gioisce per così tanta grazia già accolta e donata ai miei amati figli e fratelli parrocchiani... 
Vi voglio bene bocchiglieresi, tutti e singolarmente! 
La nostra speranza vive nel Signore Gesù; vive di Lui e con Lui. A Lui solo è indirizzata tutta la nostra Speranza, tutto il nostro agire da uomini con gli uomini; da benedetti dal Padre che donano benedizione. Abbiamo ancora tanta bella strada da fare insieme, amici miei, con l'aiuto di Dio ed a Lui piacendo! Amo tanto riportare le parole della Beata Madre Teresa di Calcutta la quale dice: "Noi tutti siamo come delle matite nelle mani di Dio"... E senza meriti particolari di nessuno; ma tutto è voluto da Dio solo che sprona la nostra volontà... E allora, coraggio amici miei! Rimbocchiamoci le maniche per lavorare nella dolce vigna del Signore! AUGURI E CHE IL SIGNORE CI ACCOMPAGNI SEMPRE!
Don Giuseppe

giovedì 10 ottobre 2013

L' Arcivescovo Mons Marcianò lascia la diocesi di Rossano perchè ordinato dal Santo Padre come ordinario militare


"E' stato il pontefice a nominare il presule calabrese nell'importante incarico che lo equipara a un generale di corpo d'armata e indosserà le stellette sulla tonaca. L'ordinazione episcopale di Marcianò risale al 2006 e da allora guida la diocesi di Rossano-Cariati"


Leggi tutto cliccando sul seguente link:
L'arcivescovo Marcianò chiamato dal Papa come-ordinario militare


oppure su: Monsignor Marcianò nuovo ordinario militare

mercoledì 2 ottobre 2013

Domenico Berardi premiato fra i migliori giovani calciatori







"Gli studi Sky hanno ospitato la premiazione dei migliori giovani dal 1994 al 1997 selezionati dalla Giuria de ‘La Giovane Italia’ guidata dal giornalista di Sky Sport, Paolo Ghisoni e da Stefano Nava come ‘I talenti del futuro’ all’interno della serie di manifestazioni collegate alla galassia ‘La Giovane Italia’. "






Leggi tutto e guarda il video cliccando qui sotto:

La giuria "La Giovane Italia" premia i migliori giovani calciatori