sabato 30 marzo 2013

Venerdì Santo 2013 a Bocchigliero


GESU’  MIO

Gesù mio, con dure funi, come reo, chi ti lego?

Sono stato io l’ingrato, Gesù mio perdon pietà
Sono stato io l’ingrato, Gesù mio perdon pietà

Gesù mio, la bella faccia, chi crudele, ti schiaffeggiò?
Gesù mio, di fango e sputi, chi il bel volto, ti imbratto?
Gesù mio , le sacre membra, chi spietato, ti flagello?
Gesù mio, la nobil fronte, chi di spine, ti corono?
Gesù mio, sulle tue spalle, chi la croce , ti carico?
Gesù mio, la dolce bocca, chi di fiele, t’amareggiò?
Gesù mio, le sacre mani, chi con chiodi, ti trapassò?
Gesù mio, gli stanchi piedi, chi alla croce, ti inchiodò?
Gesù mio, l’amante cuore, chi con lancia, ti trapassò?
O Maria, questo tuo bel figlio, chi l’uccise e lo straziò?


Sono stato io l’ingrato, o Maria, perdon pietà?
Sono stato io l’ingrato, o Maria, perdon pietà?
















 Clicca qui per vedere altre foto: Venerdì' santo 2013
a breve inserirò altre foto

Nessun commento: