giovedì 8 maggio 2014

XV°INCONTRO DEI BOCCHIGLIERESI DI MILANO

         
    
Domenica 1° giugno 2014
ore 16 - Chiesa dei Santi Re Magi – Milano



diceva di noi  Padre Massimo Zumpano:

“L’INCONTRO ANNUALE DEI BOCCHIGLIERESI DI MILANO E’ MOTIVO PER FARCI SENTIRE
  SEMPRE  PIU’ INSIEME E PIU’  UNITI NEL RICORDO DEL NOSTRO PAESE D’ORIGINE“
__________________________________________________________________________________________

Carissimi Compaesani,

come da consolidata tradizione, grazie al Buon Dio,  anche quest’anno ci ritroveremo tutti insieme, piccoli, adulti e giovani, riuniti con le nostre Famiglie nella casa del Signore per ringraziarLo ed adorarLo per tutti i doni da Lui ricevuti e per i bisogni e  le necessità presenti e future di ciascuno di noi.

La novità di quest’anno consisterà nell’avere a Milano, a celebrare la Santa Eucarestia, il nuovo Parroco di Bocchigliero Don Giuseppe Cersosimo e Don Federico Mingrone, giovane Sacerdote Salesiano e nostro compaesano.

Quest’anno, oltre alla presenza dei nostri Sacerdoti, saremo particolarmente lieti di accogliere la Banda Musicale Parrocchiale “Felice Berardi” di Bocchigliero che verrà a Milano a suonare per animare la nostra Festa. Insieme a loro verranno altri compaesani per condividere con noi questi  momenti di gioia e di fraternità.

Raccomandiamo vivamente a tutti gli amici bocchiglieresi  di passare la parola a parenti e conoscenti  in modo da essere  tutti presenti a questo ‘evento’  per  scambiarci saluti e  belle notizie.

Quest’anno è Bocchigliero che viene a Milano e tutti noi non possiamo mancare a questo  importante appuntamento…………Vi aspettiamo numerosi e arrivederci a domenica I° Giugno nella Chiesa dei Santi Re Magi a Milano.
                                                                                                    
                                                                                                                 Maria e Franco Caracciolo



PROGRAMMA DELL’INCONTRO - DOMENICA  I°GIUGNO 2014

  •    -  ore 16   ritrovo e arrivo presso la consueta Chiesa dei Santi Re Magi di Milano del Parroco di       Bocchigliero don Giuseppe Cersosimo con don Federico Mingrone  insieme alla Banda Musicale    Parrocchiale di  Bocchigliero
  •        Indirizzo:  Chiesa dei Santi Re Magi  Via Regina Teodolinda /ang. via Palmanova, numero civico 133-       da  Loreto e dalla Gobba – Metropolitana linea 2 verde –fermata  Cimiano        
  •  -  ore 16,30 - Ritrovo e accoglienza dei bocchiglieresi  sul Sagrato della Chiesa dei Santi Re Magi  dove           suonerà per noi  la Banda Musicale  Parrocchiale di Bocchigliero . 
  •   -  ore 18 Santa Messa concelebrata dai due nostri Sacerdoti 
  •   - ore 19  Concerto in Chiesa della Banda Musicale Parrocchiale “F. Berardi”
  •   -  Fotografia di Gruppo sul Sagrato
  •  - Momento di Agape Fraterna e BUFFET con le  prelibatezze preparate dalle nostre brave donne bocchiglieresi 
  • -  Scambio di saluti e arrivederci al prossimo anno!

INFORMAZIONI:                 
santamessabocchiglieresi.lombardia@fastwebnet.it 


Nessun commento: