mercoledì 22 agosto 2012

FESTA DI SAN ROCCO: Estrazione biglietti Lotteria di Beneficenza

Domani, 23 agosto, saranno abbinati i biglietti vincenti  relativi alla lotteria di beneficenza che è stata organizzata al fine di reperire fondi per i festeggiamenti civili in onore di Santa Maria de Jesu e di San Rocco di Montpellier.

PREMI:
1 premio: autovettura Toyota Aygo
2 premio: vitello offerto dalla azienda Vulcano Rocco
3 premio: telefono cellulare
4 premio: quadro raffigurante Santa Maria de Jesu
5 premio: statua di San Rocco in vetroresina

Il primo, secondo, terzo, quarto e quinto premio, sono abbinati al primo, secondo, terzo, quarto e quinto numero della ruota di ROMA per la SERIE e al primo, secondo, terzo, quarto e quinto numero della ruota di NAPOLI per il NUMERO.
Qualora alla prima estrazione i biglietti vincenti risultassero invenduti, si procederà, con la stessa modalità, a successive estrazioni nei giorni seguenti fino all'attribuzione dei premi ai vincitori. I numeri vincenti saranno pubblicati su questo blog man mano che usciranno.
I premi possono essere ritirati entro 30 giorni dall'estrazione con l'obbligo di consegna dei biglietti vincenti presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Bocchigliero. Se non vengono ritirati entro tale data rimarranno a disposizione della commissione, che ne deciderà la destinazione.
Non è possibile la sostituzione dei premi in denaro.
Domani, giorno 23 agosto 2012, alle ore 12,00 si blocca la vendita dei biglietti e viene prodotto l'elenco dettagliato delle serie vendute ed esposto presso la sede dell'associazione AMICI DI SAN ROCCO in piazza del Popolo e consegnato agli organi di garanzia.
Si rammenta che, per quanto riguarda l'automobile, l'IVA, l'ITP e la messa su strada saranno a carico del vincitore.
Non perdete i biglietti!!! 
A nome della commissione infiniti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questa straordinaria e bellissima festa che ha visto anche quest'anno migliaia di persone tornare al proprio paese per rivivere le grandi emozioni che San Rocco ci offre.
Un ringraziamento particolare da parte mia a Don Agostino che, con l'aiuto di Don Andrè e Don Federico, ha chiamato a raccolta in paese non solo i fedeli bocchiglieresi ma anche tanti pellegrini di molti paesi limitrofi  per far vivere momenti di incontro e di gioia. 

Nessun commento: