lunedì 30 agosto 2010

Sono anche felicemente "nonna"

Qualcuno a Bocchigliero mi ha sgridata perchè nel blog ho scritto che fono felicemente "suocera" ma che non ho citato il fatto che sono anche nonna... Ebbene si, lo confermo con immensa gioia e lo grido al mondo intero: sono felicemente nonna di un meraviglioso bambino che si chiama Gabriele. Mi fa uno stranissimo effetto affermare che sono "nonna" perchè in cuor mio mi sento talmente giovane che l'appellativo di nonna mi sembra quasi non calzare bene su di me. Ma sono solo un'illusa che vuol sentirsi ancora giovane nonostante gli anni siano invece trascorsi anche se molto velocemente, troppo velocemente direi. Se penso a me ragazzina mi sembra di andare indietro solo di qualche anno....Invece......Son già passati ben 30 anni da quando mi sono sposata! Come volano gli anni......!!! Uffi uffi uffi..... Beh scusate lo sfogo.... Un caro saluto a tutti i miei lettori....che se ancora non lo sono......diventeranno presto nonni anche loro!! e poi mi diranno come si sentono...... A presto! Concy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Concy, ne approfitto del suo blog per farle i miei migliori auguri per la nascita del suo adorato nipotino.
Quest'estate ho avuto il piacere di conoscere sia suo padre che sua sorella (la vincitrice del premio della riffa). Ho potuto notare dall'incontro con quest'ultimi il tipo di persone che siete e devo davvero farvi i complimenti!
Saluti, Alessandro Greco (webmaster del sito della Parrocchia).

Concy ha detto...

Grazie per i complimenti, carissimo Alessandro, ma davvero non meritiamo tanto.
Siamo persone semplicissime che adorano la famiglia, l'amicizia e Bocchigliero.
Un caro saluto a te. Ho saputo che a volte ti capita di venire a Milano, quindi fatti sentire. Sarà un piacere anche per me conoscerti personalmente.
Buon tutto!
Concy