domenica 2 maggio 2010

11° INCONTRO ANNUALE dei bocchiglieresi a Milano

Milano, 23 maggio 2010 Carissimi compaesani e amici, sempre nella bontà di Gesù risorto, abbiamo la gioia di poterci ritrovare per la consueta Santa Messa nella data ormai fissata per la quarta domenica di maggio di ogni anno. Celebrerà la Santa Messa il parroco di Bocchigliero don Agostino. Alla Madonna de Jesu, San Nicola e San Rocco (nostri protettori) affidiamo come sempre questa giornata per le intercessioni di ciascuno di noi e di tutti i bocchiglieresi che sono in paese e sparsi nel mondo. Al termine della cerimonia religiosa condivideremo un momento di saluto fraterno e faremo la fotografia di gruppo sul sagrato della Chiesa.
Potremo donare la nostra consueta offerta per il RESTAURO DEL PORTONE DELLA CHIESA DI SAN ROCCO, ormai notevolmente rovinato dalle condizioni atmosferiche. Tale contributo può essere dato in piena libertà, quale segno concreto del nostro amore per la manutenzione delle belle chiese del nostro paese.
Sarà poi possibile cenare insieme, nel locale dove ci siamo incontrati il giorno dell’Immacolata a Milano, via Cadamosto, 2 (zona Porta Venezia), al costo di 18,00 euro a persona. Chi desidera partecipare anche alla cena deve dare adesione entro e non oltre il 14 maggio. E’ bene diffondere la notizia con passaparola a parenti, amici e conoscenti. Arrivederci al 23 maggio 2010, domenica di Pentecoste Il Parroco di Bocchigliero don Agostino De Natale
don Mauro Santoro
franco e maria caracciolo
PROGRAMMA DELLA GIORNATA: Ore 17,15: ritrovo presso la consueta chiesa Santi Re Magi, via Regina Teodolinda,6 Milano (angolo via Palmanova altezza numero civico 133) da piazzale Loreto: autobus 56 – metropolitana linea verde 2 fermata Cimiano Ore 18,00 Santa Messa Ore 19,00 scambio di saluti e fotografia di gruppo Ore 20,00 cena – Milano via Cadamosto, 2 (metropolitana linea 1 – Porta Venezia) PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Maria e Franco Caracciolo: 02.2619800 santamessabocchiglieresi.lombardia@fastwebnet.it Concy e Giovanni Potenza: 039.5969542 concycaracciolo@fastwebnet.it Tiziana e Francesco Iacovino: 02.33608277 francesco.iacovino@fastwebnet.it I dolci di Bocchigliero sono sempre graditi e ringraziamo tutti i volenterosi.

Nessun commento: