domenica 14 dicembre 2008

Bocchigliero su Rai3

Probabilmente sapete tutti che Pino Iannelli collabora da anni alla trasmissione GEOeGEO su rai3. Bene, la troupe al completo, compresa la conduttrice Sveva Sagramola, la regista Grazia Michelacci e l'autore del programma Marco Castellacci, sono andati a visitare il nostro paese tanto decantato dal loro collaboratore Pino. Sono rimasti così affascinati nel conoscere le tradizioni natalizie e artigianali ancora in uso da noi, sebbene ormai siano poche, tanto da decidere di dedicare uno speciale su Bocchigliero che andrà in onda durante la trasmissione nei giorni 24, 25 e 26 dicembre. Pino mi ha promesso che mi farà sapere con precisione l'ora della programmazione, visto che andrà in onda durante i giorni di festa e potremmo essere "distratti" da altre cose. Quindi ricordate: Bocchigliero su rai3 nei giorni 24, 25 e 26 dicembre su GEOeGEO dalle 17 alle 19

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Concy, tutto bene???

volevo dirti che l'8 scorso ho passato, insieme alla mia famiglia, una giornata bellissima ed emozionate. Questo grazie a te e a tutti gli organizzatori.
E' stato molto bello e mi ha emozionato molto rivedere tutti quei Bocchiglieresi lontano dal paese, soprattutto alcuni, tra i quali anche te, che non vedevo da anni...
Spero tanto, e mi impegnerò che ciò avvenga, di partecipare ad altre vostre iniziative di questo genere...
grazie ancora!!!
1 abbraccio.
Natale Grillo Ferrara