lunedì 30 agosto 2010
Sono anche felicemente "nonna"
Qualcuno a Bocchigliero mi ha sgridata perchè nel blog ho scritto che fono felicemente "suocera" ma che non ho citato il fatto che sono anche nonna...
Ebbene si, lo confermo con immensa gioia e lo grido al mondo intero: sono felicemente nonna di un meraviglioso bambino che si chiama Gabriele.
Mi fa uno stranissimo effetto affermare che sono "nonna" perchè in cuor mio mi sento talmente giovane che l'appellativo di nonna mi sembra quasi non calzare bene su di me.
Ma sono solo un'illusa che vuol sentirsi ancora giovane nonostante gli anni siano invece trascorsi anche se molto velocemente, troppo velocemente direi.
Se penso a me ragazzina mi sembra di andare indietro solo di qualche anno....Invece......Son già passati ben 30 anni da quando mi sono sposata!
Come volano gli anni......!!! Uffi uffi uffi.....
Beh scusate lo sfogo....
Un caro saluto a tutti i miei lettori....che se ancora non lo sono......diventeranno presto nonni anche loro!! e poi mi diranno come si sentono......
A presto!
Concy
domenica 29 agosto 2010
BOCCHIGLIERO IN FESTA per il centenario di Zio Peppe
Alla presenza del Sindaco Dr Luigi De Vincenti, dell’Arciprete Don Agostino De Natale e di tutti i familiari si sono svolti in Bocchigliero i festeggiamenti in onore di Giuseppe Ricca (Zio Peppe), che il 12 dicembre 2009 , ha compiuto il suo centesimo compleanno.
La festa, organizzata dall’Amministrazione Comunale e dai familiari, si è svolta nella centralissima Piazza del Popolo di Bocchigliero, affollatissima per l’occasione da tutta la comunità, con musica, balli e fuochi pirotecnici e tanti graditissimi dolci distribuiti a tutti i presenti.
Dopo una divertentissima serata trascorsa in allegria, tutti i presenti hanno voluto salutare lo “Zio Peppe” congratulandosi per la sua longevità e augurandogli ancora lunga vita.
F.C.
Iscriviti a:
Post (Atom)