sabato 31 ottobre 2015

Nuova comunicazione da parte della pagina istituzionale del Comune di Bocchigliero

  31 ottobre ore 12:15

L 'Amministrazione Comunale comunica con enorme rammarico che a causa del perdurare delle cattive condizioni metereologiche non sarà possibile lo svolgimento della sagra secondo il programma previsto. In ogni caso sono confermati l'incontro con la popolazione che si svolgerà sabato 31 ottobre alle ore 16,30 nel salone "casermaccia" ed il pranzo con prodotti tipici che si terrà domenica 1 novembre nell'ostello della gioventù di piazza arento. Se le condizioni meteo lo consentiranno domenica pomeriggio sarà effettuato il consueto assaggio dei fritti tradizionali di Bocchigliero. Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale ringraziano le associazioni partners della manifestazione ed i volontari che stanno collaborando alla riuscita dell'evento.

COMUNICAZIONE DALLA PAGINA ISTITUZIONALE DI BOCCHIGLIERO


Si comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche e dell'allerta meteo in atto, la sagra "Autunno in festa" in programma per sabato e domenica, si terrà nella sola giornata di domenica, sempre che le condizioni meteo lo consentano. Rimane invariato l'incontro con la popolazione fissato per sabato 31 ottobre alle ore 16,30 nei saloni "Casermaccia".

Invito all' asta per la Casa Protetta per anziani della Riforma

Bocchigliero (CS) Via ex Convento dei Padri Riformati

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE PER L' ACQUISTO DELL'AZIENDA Il Curatore del Fall. 13/2015, Dott. Fernando Caldiero, intende procedere alla collocazione mediante affitto o cessione, dell' Azienda svolgente attività di " Casa protetta per anziani " autorizzata e accreditata dalla Regione Calabria per 25 posti letto, con D.P.G.R. della Calabria n.1 del 5 gennaio 2011. L'offerta dovrà essere presentata, c/o lo Studio del Curatore sito in Cetraro alla Via F. Pirrino, 37 entro le ore 12.00 del giorno 10 dicembre 2015 mediante proposta scritta. Le operazioni di aggiudicazione avranno luogo sempre c/o lo studio del Curatore sito ove sopra alle ore 15.00 del 14 dicembre 2015. Maggiori info contattare il curatore Dott. Fernando Caldiero - tel./fax 0982/92461.