giovedì 12 novembre 2009

Incontro degli amici bocchiglieresi a Milano
8 dicembre 2009 festa dell'Immacolata Concezione
........aspettando il Santo Natale 09
Ci ritroviamo, come gli anni passati, per pranzare, ballare e scambiarci gli auguri prima del Santo Natale.
Il pranzo prevede: aperitivo, due primi, un secondo e contorno, dolce natalizio, vino, acqua, spumante e caffè
più musica dal vivo
prezzo € 18 a persona
Ritrovo ore 12,30 in Via Cadamosto 2 (Porta Venezia MM1 di fianco alla Chiesa Santa Francesca Romana—inizio V.le Regina Giovanna)
IMPORTANTISSIMO: non abbiamo spedito lettere a nessuno, stiamo facendo il passaparola via telefono o mail, quindi aiutaci anche tu a contattare altri amici e parenti.
OBBLIGATORIO: confermare la presenza ed il numero dei partecipanti entro il 30/11/09
Per gli amici che non avranno provveduto a prenotarsi entro tale data, non assicuriamo il posto
Non dimenticate, care amiche, di preparare qualche dolce tipico natalizio

martedì 3 novembre 2009

BUON MESE DI NOVEMBRE

BUON MESE DI NOVEMBRE Clicca sopra...

domenica 1 novembre 2009

Novità sul fronte AEROPORTO DI CROTONE

dal sito AREALOCALE.COM: Crotone chiama Alitalia, voli per Fiumicino e Linate Sarà la CAI (Alitalia- Airone) ad occuparsi dei nuovi collegamenti in continuità territoriale dall'aeroporto di Crotone diretti a Roma Fiumicino e a Milano Linate. Ad affermarlo è una nota sul sito dell'Enac. I nuovi oneri decorreranno a partire dal prossimo 7 dicembre 2009. S'è dunque espletata la gara di assegnazione di cui al bando della Comunicazione della Commissione europea pubblicata nella G.U.U.E. serie C 154 del 7 luglio 2009, che ha visto prevalere CAI sugli altri concorrenti (compagnie minori), esclusi dall'aggiudicazione per vizi di forma nella documentazione presentata. Crotone beneficerà dunque ancora di sostegni economici pubblici che garantiscono la cosiddetta Continuità territoriale, in quanto area economicamente svantaggiata anche sul piano dei trasporti, per cui vengono dati incentivi (si parla di 3,9 milioni di euro) alle compagnie aeree che intendono collegare (si spera ora stabilmente) lo scalo con Milano e Roma; Nel frattempo Sant'Anna Spa, la società di gestione dell'aeroporto, sta per andare in liquidazione giudiziaria a causa delle forti perdite di bilancio; presto gli enti territoriali del Crotonese, in primis la Provincia, interverranno ancora una volta per la ricapitalizzazione finanziaria della società; nei giorni scorsi, infatti, è stato approvato all'unanimità dal Consiglio provinciale un ordine del giorno che dà mandato alla giunta affinchè "metta in campo ogni risorsa per rilanciare lo scalo di Sant'Anna". [AlVal] [31.10.2009]